1. 首页
  2. ! Senza una colonna

Emilia Clark: “Sono stato fantasticamente fortunato a essere ancora vivo”

Sappiamo cosa farai stasera o domani sera. Molto probabilmente, come milioni di spettatori in tutto il mondo, verrai sullo schermo del tuo laptop per scoprire come finirà la saga del gioco saga. Poco prima dell’uscita dell’ultima stagione, abbiamo parlato con Daenerys di Burerotnoye, Khalisi il grande mare di erbe, la madre dei draghi, Lady Dragon Stone, il cacciatorpediniere delle catene – Emilia Clark. Attrice e donna che si guardò in faccia alla morte.

Mi piace le sue maniere morbide, ma alcune decisive. La determinazione viene letta nei suoi occhi chiari di un colore traboccante insidioso: verde, blu e marrone allo stesso tempo. Durezza-in le caratteristiche del flat arrotondato di un bel volto di marionette. Calma fiducia – nei movimenti. E le fossette che si presentano sulle sue guance, quando sorride, sono anche inequivocabili: sono sicuramente ottimisti.

L’intera immagine di Amy, e lei chiede di chiamarla proprio così (“brevemente e senza pathos”) – la vita -ffirma. È una di quelle che superano, che non si arrendono, che trova la via d’uscita e, se necessario, l’ingresso. Ha il sorriso più ampio del mondo, piccole mani senza manicure, sopracciglia che non conoscevano le pinzette e i vestiti che sembrano essere un vivaio non sono meno ultimo per la sua miniatura, ovviamente: jeans-tero, camicetta rosa in un fiore e scarpe da balletto blu con fiocchi sentimentali.

Sospira infantile, sorvegliando i miracoli del fayf-o-loka, esibiti secondo il principio del tavolo svedese nel ristorante britannico dell’hotel su Beverly Hills-tutti questi panini con frutta secca e tsukati, creme spesse, fusi, eleganti -crumbs e marmellate radianti. “Oh, non riesco nemmeno a guardarlo”, sorride Amy. – Mi grasso da uno sguardo al Croissant!»E poi aggiunge con sicurezza:” Ma questa non è una sfortuna “.

Qui il giornalista dovrebbe chiedere, qual è il problema per Amy. Ma lo so già, ovviamente. Dopotutto, ha recentemente detto al mondo che è sopravvissuta e che si è nascosta per anni. Non puoi lasciare questo argomento cupo. Amy su questa definizione con me in un modo strano non è d’accordo.

Emilia Clark: Cupola? Perché cupo? Al contrario, questo è un argomento molto positivo. Quello che è successo e sperimentato mi ha fatto capire quanto fossi felice, quanto fossi fortunato. E tutto questo, nota, non dipende da chi sono, da cosa sono, ho talento. Sembra amore materno – è anche incondizionato. Quindi sono rimasto vivo senza alcuna condizione. Anche se un terzo di tutti coloro che sono sopravvissuti al divario dell’aneurisma del cervello stanno morendo subito. Mezzo dopo un po ‘. Troppi rimangono disabili. E gli sono sopravvissuto due volte, ma ora in ordine. E sento questo amore materno che mi è venuto da qualche parte. Non so dove.

Psicologie: non ti ha costretto a sentirti scelto? Dopotutto, i miracoli salvati hanno una tale tentazione, un tale psicologico ..

Curvatura? Sì, lo psicologo mi ha avvertito. E anche sul fatto che tali persone vivono successivamente con la sensazione che il mare sia un ginocchio e l’universo ai loro piedi. Ma sai, ho un’esperienza diversa. Non mi sono salvato, sono stato salvato … quella donna dello stesso club sportivo con me, che ha sentito strani suoni dalla cabina del water – quando ho iniziato a sentirmi male perché la mia testa era spaventata, avevo una sensazione di esplosione del cervello, solo … letteralmente … questo è letteralmente ..

I medici dell’ospedale di Weatington, dove sono stato portato da un club sportivo … hanno immediatamente diagnosticato la rottura dell’aneurisma di una delle vasi e emorragia subaracnoide. I chirurghi del London National Center for Neurology, che mi hanno fatto un totale di tre operazioni, una delle quali sul cervello aperto ..

Mamma, che mi ha tenuto la mano per cinque mesi – sembra che non mi abbia tenuto la mano per tutta la mia infanzia. Papà che raccontava storie divertenti mentre giacevo in terribile depressione dopo la seconda operazione. Il migliore amico di Lola che è venuto al mio ospedale quando ho avuto falsi di afasia nella mia memoria, disorganizzazione del discorso per allenare la mia memoria secondo il volume di Shakespeare, una volta lo conoscevo quasi a memoria.

Fratello – è solo un anno e mezzo più di me – che, dopo la mia prima operazione, lo ha detto in modo decisivo e persino feroce, e lui stesso non ha notato quanto sia divertente: “Se non ti riprendi, ti ucciderò!”E infermieri con il loro piccolo stipendio e grande gentilezza ..

Non sono stato salvato. Sono stato salvato – persone e molto specifiche. Non Dio, non la provvidenza, non fortuna. Persone. Sono stato davvero fantasticamente fortunato. Non tutti sono fortunati. E sono vivo. Anche se a volte volevo morire. Dopo la prima operazione – quando è iniziata la mia afasia. L’infermiera, cercando di scoprire le condizioni del paziente, mi ha chiesto il mio nome completo. Secondo il mio passaporto, mi chiamo Emilia, ero stanco di Yufimia Rose Clark. Non ricordavo del tutto il nome … ma tutta la mia vita era collegata alla memoria e al discorso, tutto ciò che volevo essere e ho già iniziato a diventare!

Questo è successo dopo che la prima stagione di “Game of Thrones” è stato girato. Avevo 24 anni. Ma volevo morire … ho cercato di immaginare una vita futura e lei … non

Non pensare che riprodurai un film visto per gli adulti in questo momento in dettaglio. Nel sesso è tadalafil on line raggiungere la perfezione, specialmente in una notte.

mi è costata di vivere. Sono un’attrice e devo ricordare il suo ruolo. E ho bisogno di visione periferica sul set e sul palco … più di una volta stavo vivendo il panico, l’orrore. Volevo solo essere spento dal punto vendita. Per finire ..

Quando un’operazione minimamente invitante a neutralizzare il secondo aneurisma non ha avuto successo – mi sono svegliato dopo l’anestesia con un dolore terribile, perché il sanguinamento è iniziato ed era necessario aprire la scatola del cranio … quando tutto sembrava essere completato in modo sicuro e eravamo con Il “Game of Thrones” a Comic Contro e il più grande evento nel fumetto e nel settore fantasy, e sono quasi svenuto dal mal di testa ..

GRIGIO? Troppo luminoso

Quasi ogni artista famoso ha un film famoso successivo in cui si è rifiutato di suonare. Will Smith ha respinto il ruolo principale nella “matrice” (allora) dei fratelli Vachovsky, perché non credeva che l’equipaggio cinematografico sarebbe stato in grado di raggiungere la qualità desiderata degli effetti speciali. Angelina Jolie non ha organizzato una tassa per il ruolo di astronauta nella “gravità” Alfonso Kuaron. Anne Hatauay ha protestato contro la decisione “troppo naturalistica” del regista Jadd Apatou per rimuovere la vera nascita per la sua “piccola incinta”.

Ma Emilia Clark ha rifiutato di diventare lo stile Anastheisha in “Fifty Shades of Grey” Sam Taylor-Johnson a causa del tema centrale del sesso cinematografico. Lei, che era appena sopravvissuta alla violenta reazione dei commentatori di Internet alle sue scene “nude” nel “Game of Thrones”, pensò con orrore su quelli nuovi, “di cui le” sfumature “sono circa la metà”. E con sollievo, ha respinto la sceneggiatura. È vero, i fan hanno comunque creato un’immagine dell’immagine con Emilia e Matt Bomer, che hanno anche rifiutato di partecipare al progetto.

E non hai preso in considerazione l’opportunità di vivere, ma non essere un’attrice?

Tu che cosa! Non ci ho pensato – per me è semplicemente impensabile! Vivevamo a Oxford, papà era un ingegnere del suono, ha lavorato a Londra, in diversi teatri, ha realizzato i famosi musical nella storia del West End-Chicago. E mi ha portato alle prove. E lì – l’odore della polvere e del trucco, il ruggito di grate, sussurrando dall’oscurità … un mondo in cui gli adulti creano miracoli.

Quando avevo quattro anni, papà portò me e mio fratello al musical della barca dello spettacolo sulla troupe di un teatro galleggiante che vagava sul Mississippi. Ero un bambino rumoroso e cattivo, ma quelle due ore erano rimaste immobili, e quando sono iniziati applausi, sono saltato su una sedia e ho applaudito, saltando su di essa.

E tutto. Da quel momento volevo diventare solo un’attrice. Nient’altro è stato considerato. Come persona strettamente che ha familiarità con questo mondo, papà non ha deliziato la mia decisione. Attore nella stragrande maggioranza dei neurotici disoccupati, ha insistito. E la mamma ha sempre lavorato negli affari e in qualche modo ho indovinato che non mi ha convinto questa parte dopo la scuola e le produzioni per bambini per fermarmi per un anno. Cioè, non andare subito a teatro, guardati intorno.

E ho lavorato come cameriera per un anno, ho viaggiato con uno zaino in Thailandia e India. Eppure è entrata nel London Center for Dramatic Art, dove ha imparato molto su se stessa. I ruoli delle eroine sono diventati invariabilmente alti, sottili, flessibili, insopportabilmente chiari compagni di classe. E per me – il ruolo di una madre ebrea in “Wake Up and Sing”. È un peccato, non hai sentito come dico nell’immagine di zia dal Bronx! Donne anziane a cui ho giocato anche io. E gnomi nei matinée per bambini.

【本文作者】:亿闻天下网,商业用途未经许可不得转载,非商业用途转载注明出处原文链接:https://cqsoo.com/bez-rubriki-2/129370.html

【版权与免责声明】:如发现内容存在版权问题,烦请提供相关信息发邮件至 kefu@cqsoo.com ,

并提供相关证据,一经查实,本站将立刻删除涉嫌侵权内容。反馈给我们

本文内容由互联网用户自发贡献,本站不拥有所有权,不承担相关法律责任。

Copyright 2007-2019 亿闻天下网 / 渝ICP备89217412123号-1  / 本站由wordpress、阿里云、群英、百度云提供驱动力
QR code