1. 首页
  2. ! Senza una colonna

Far fronte alla tristezza dovuta alla separazione: tre storie dei nostri lettori

È inconsolabile piangere o arrabbiarsi, ricordare i meravigliosi momenti del passato generale ed esprimere gratitudine per loro: ci sono diversi modi per sopravvivere alla fine della relazione. Che facilita il processo di separazione e aiuta a girare la pagina?

Il completamento del prossimo capo della vita ricorda raramente un Hollywood Chepp-end. Anche quando si tratta di eventi naturali come crescere o cambiare lo status sociale, stiamo rattristando che stiamo perdendo. E se una stretta connessione, emotiva o fisica, si rompe improvvisamente, soffriamo soprattutto. Cosa aiuta ad accettare la situazione

https://shopkarmaonline.com/le-conversazioni-a-letto-possono-essere-piu/

?

Parlando delle loro partite, i nostri eroi condividono i loro hack di vita. Ma c’è qualcosa nella loro esperienza nella loro esperienza. Prima di tutto, le cose semplici li aiutano a far fronte al dolore: azioni quotidiane, cemento, obiettivi ravvicinati: vai a lavorare, cuocere cibo, rimuovere l’appartamento o adempiere a un desiderio di lunga data, a cui le mani non hanno raggiunto prima.

“Siamo trattati da qualsiasi routine, piccoli passi e gli sforzi consapevoli che facciamo per tirarci fuori dal passato, secondo il quale soffiamo, fino ad oggi”, afferma Svetlana Klimova, uno psicoterapeuta di famiglia sistemica. – incluso il pensiero che tutto stia andando correttamente e dovrebbe essere.

Ciò è particolarmente evidente nella storia di Olga: vuole restituire suo figlio a casa, ma capisce che lasciar andare i loro figli – nell’ordine delle cose. Sembra che se torni indietro il bambino, il dolore scomparirà. Ma cosa rimarrà? Rammarico che il figlio non costruisca la vita in base ai suoi desideri e bisogni. E il dolore alla fine sarà ancora più forte “.

Il terreno ha il suo termine e il processo non può essere accelerato. Ma a volte possiamo rimanere bloccati su questo percorso. “Questo accade quando è difficile per noi entrare in contatto con la realtà”, spiega lo psicoterapeuta. – Metti da parte l’acquisto di una lavatrice, Valery ha sostenuto la speranza di un ritorno alla sua precedente vita. E Daria ha idealizzato la sua amica per molto tempo. Solo quando prendiamo una visione realistica di noi stessi, dall’altro e nella relazione con lui, riusciamo a completarli e mettiamo fine a loro. “.

Deprezzamo l’esperienza o risparmiamo in memoria come qualcosa di costoso e importante? Dipende dal fatto che sarà possibile creare un quadro vero della relazione, comprendendo onestamente cosa è successo, cosa abbiamo affrontato e cosa no, quale esperienza abbiamo acquisito. Tale comprensione dà forza per sopravvivere alla separazione e ricordare il passato con calore e gratitudine.

【本文作者】:亿闻天下网,商业用途未经许可不得转载,非商业用途转载注明出处原文链接:https://cqsoo.com/bez-rubriki-2/129269.html

【版权与免责声明】:如发现内容存在版权问题,烦请提供相关信息发邮件至 kefu@cqsoo.com ,

并提供相关证据,一经查实,本站将立刻删除涉嫌侵权内容。反馈给我们

本文内容由互联网用户自发贡献,本站不拥有所有权,不承担相关法律责任。

Copyright 2007-2019 亿闻天下网 / 渝ICP备89217412123号-1  / 本站由wordpress、阿里云、群英、百度云提供驱动力
QR code